fare innamorare uno scorpione

5 modi per fare innamorare uno Scorpione

Come per ogni conquista, è necessario prima studiare bene l’oggetto del proprio desiderio e conoscerne pregi e difetti, debolezze e punti di forza, per poter agire nel modo più efficace possibile. Se il vostro obiettivo è un uomo appartenente al segno zodiacale dello Scorpione l’impresa sarà ardua, soprattutto se volete ottenerne l’amore in esclusiva. Ma andiamo per gradi e analizziamo bene le caratteristiche che dominano questo segno.

Come far innamorare uno Scorpione

Innanzitutto dovete sapere che gli uomini dello Scorpione sono dominati da Plutone e Marte, quindi tenebre e guerra fanno parte del loro carattere. Ma sono anche pieni di risorse, possiedono un fortissimo magnetismo, uno sviluppato istinto e una grande passionalità. Sono piuttosto autoritari, a volte vendicativi, bravissimi nello scoprire i punti deboli di chi gli sta accanto. La loro indipendenza non è un punto su cui si può discutere, non seguono consigli e fanno sempre di testa loro. I difetti più diffusi tra gli uomini Scorpione sono la gelosia, l’arroganza, l’eccessiva criticità nei confronti degli altri. Tra le qualità più significative possono annoverare la passionalità e la capacità di non mollare mai un’impresa nella quale si sono gettati fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Siete ancora convinte di voler fare innamorare uno Scorpione?

amore e scorpione

 

Ecco 5 consigli per aiutarti a conquistarlo

Tenendo in considerazione quanto detto, vi diamo ben 5 consigli pratici per far innamorare uno Scorpione:

Non dimostratevi mai troppo disponibili: lui ama lottare per ottenere il “premio” e una facile conquista non lo interesserà per più di un breve lasso di tempo; se volete che si innamori in modo serio, lasciategli credere di essere lui che conduce il gioco.

Non pretendete dichiarazioni d’amore plateali né frasi romantiche perché per lo Scorpione è difficile esternare i propri sentimenti. Più che con le parole lo dimostrerà con il corpo e con i fatti. Quindi pazienza e fiducia, mai pressioni né lamentele.

Siate misteriose ma disponibili, passionali e audaci ma lasciate a lui la prima mossa anche a letto. Lo Scorpione ha una inesauribile energia sessuale e quindi preparatevi a “subire” i suoi frequenti assalti!

Alternate indifferenza a sguardi e atteggiamenti maliziosi. Ma attente a non scadere nella troppa finzione perché lo Scorpione odia chi lo prende in giro. Siate quindi sensuali ma con classe. La volgarità lo eccita ma non lo farà innamorare di voi.

Ricordatevi di non mentire mai: lo Scorpione possiede un innato sesto senso ed una incredibile capacità di scoprire le menzogne o i sotterfugi. E in questo caso il rapporto sarebbe finito ancor prima di iniziare.

E per finire…

Tenete sempre ben presente che lo Scorpione non è proprio di una fedeltà assoluta, almeno inizialmente. Se cercate un cavalier servente, vi consigliamo di cambiate obiettivo. L’uomo Scorpione conserverà sempre la sua indipendenza ed individualità, anche a costo di farvi male e di troncare la vostra storia senza rimpianti. Ma se riuscirete a farlo innamorare, lo Scorpione si dedicherà a voi seriamente e con dedizione, proprio come accade per tutte le cose che contano nella sua vita.

A questo punto non ci resta che augurarvi buona fortuna e buona conquista!

You Might Also Like