oroscopo branko 2016

Oroscopo 2016 dei segni d’Acqua secondo Branko

Come sarà l’oroscopo 2016 per i segni d’Acqua? Sono in molti a chiederselo, e la caccia alle previsioni è già partita, per scoprire cosa riserverà il nuovo anno. Saranno 12 mesi felici e spensierati, oppure ci sarà da sudare e le preoccupazioni saranno all’ordine del giorno? Vediamolo nello specifico, grazie alle anticipazioni di Branko, il noto astrologo della televisione e della carta stampata, per i segni del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci.

La sfera amorosa, per chi positiva e per chi no

L’amore sarà molto positivo per due segni in particolare, secondo quanto previsto da Branko: lo Scorpione, che vivrà uno degli anni più positivi ed intensi dell’ultimo decennio, avrà l’occasione di fare incontri molto interessanti, dando una vera e propria scossa ad un settore, quello sentimentale, che negli ultimi anni non aveva funzionato certo come ci si sarebbe aspettati. Anche nella vita di coppia, quelle in piedi da molto, ci saranno degli sviluppi molto positivi, e non potrete che essere soddisfatti di come andranno le cose. Per il Cancro ci sarà qualche scricchiolio di troppo, questo è quello che preannuncia Branko, ma con il dialogo, la pazienza e la comprensione reciproca tutto dovrebbe potersi sistemare entro la fine dell’anno. Ed infine i Pesci, che finalmente riusciranno a ritrovare la propria dimensione, vivendo un rapporto con il proprio partner più rilassato e tranquillo, senza le tensioni del 2015.

Il lavoro premia chi si impegna e ha le idee giuste

Il lavoro andrà bene, questo preannuncia Branko, per i segni d’Acqua. In particolar modo riusciranno a trovare la propria dimensione lavorativa i nati sotto il segno dei Pesci, dopo alcuni anni di incertezza, fatti di idee e di pochi obiettivi concretizzati.astrologo brankoPer lo Scorpione, altro grande deluso degli ultimi anni, ecco il vero e proprio boom: riuscirete a fare colpo sui vostri superiori, meritandovi delle promozioni sul campo, e se siete ancora alla ricerca della vostra occupazione, non preoccupatevi perché il 2016 è l’anno buono, quello in cui potrete finalmente voltare pagine e raggiungere grandi traguardi. Sarà infine un po’ più con il freno a mano tirato il nuovo anno professionale del Cancro, che continuerà con la solita routine, ma si contraddistinguerà per un rafforzamento importante dei rapporti con i propri colleghi. Anche la tranquillità all’interno dell’ufficio è importante, ed è bene raccogliere tutto ciò che di positivo potrà arrivare, anche nei rapporti interpersonali.

Che forma fisica, che vigore e voglia di “spaccare”!

Che salute, nessuno escluso. Per davvero. Branko assicura che il 2016 per i segni d’Acqua sarà stellare, almeno dal punto di vista del vigore e della forza fisica. Cancro, Scorpione e Pesci saranno accomunati dalla stessa tendenza: la voglia di muoversi, a volte anche troppo, fare attività fisica e ritrovare lo smalto dei tempi migliori. La voglia di vivere pervaderà le vostre giornate, e riuscirete ad essere instancabili, capaci di muovervi per ore, senza mai fermarvi. L’unica cosa a cui prestare attenzione sarà il vostro benessere, però: perché se è vero che lo sport può aiutarvi a trovare una tranquillità psico-fisica, rendendovi migliori, lo stress dovrete comunque essere in grado di controllarlo, prestando attenzione a dedicarvi, quindi, anche ad un benessere diverso. Allontanate, di tanto in tanto, le preoccupazioni, svuotate le vostre menti, e pensate a qualcosa che vi faccia stare davvero bene e, soprattutto, rilassati.

Un anno più che discreto per i nati sotto i segni d’Acqua. Questo quello che si può dedurre dalle previsioni di Branko. Il lavoro, in generale, andrà piuttosto bene e non potrete certo lamentarvi, la forma fisica e la salute saranno di ferro, quindi, da quel punto di vista, sarete “assicurati”. Anche l’amore funziona abbastanza bene, ad eccezione del Cancro, che dovrà far fronte ad alcune discussioni di troppo con il proprio partner, che porteranno a qualche scricchiolio. Riuscirete comunque ad affrontare le situazioni più spinose, risolvendo tutto entro la fine dell’anno.