zodiaco estate

Oroscopo: come si comportano i segni in spiaggia?

Come si comportano i diversi segni dello zodiaco in spiaggia? Si tratta di un argomento interessante, poiché ogni segno possiede delle speciali caratteristiche e delle affinità che lo rendono unico.Oroscopo ed estate. Scopriamo assieme come vivono la spiaggia i diversi abitanti dello zodiaco, una guida utile che potrebbe aiutarvi anche a ricercare il partner o la compagnia più giusta per le vostre vacanze estive!

Segni di fuoco in spiaggia:

Ariete, Leone e Sagittario sono i re e le regine della spiaggia. Il loro carattere esuberante li condurrà a vivere avventure sempre nuove e a provare sport estremi, dal kite surf al parapendio fino alle immersioni e allo snorkeling estremo. Si tratta di segni energici, che non riescono a stare mai con le mani in mano e che vivono la spiaggia nel lato più divertente e anche avventuroso!

amore estate oroscopo

Segni di terra in spiaggia:

Toro, Vergine e Capricorno amano la vita di spiaggia, ma a piccole dosi e solo se c’è la possibilità di scoprire qualcosa di diverso dal solito. Non stupiamoci se vediamo un Capricorno passeggiare per ore in cerca di conchiglie o un Toro immergersi per cercare coralli. La Vergine, forse il segno più programmatore dei tre, ha invece bisogno di scandire alla perfezione gli orari, quindi niente improvvisate in spiaggia, ma un bel programma di riposo e di relax!

Segni di aria in spiaggia:

Eterei e sempre con la testa fra le nuvole, le Bilance, i Gemelli e l’Acquario vivono la spiaggia con serenità e sono ottimi compagni, soprattutto per gare di bocce e di carte. Questi segni non amano, infatti, confrontarsi con sport estremi oppure con faticosi allenamenti, quindi potrete invitarli a mangiare qualcosa in riva al mare e saranno più che felici!

Segni di acqua in spiaggia:

Cancro, Pesci e Scorpione stanno vivendo il loro habitat naturale nel mare, quindi è impensabile disturbarli mentre sono in spiaggia. L’unica condizione perché possano vivere di gusto l’esperienza è che si tratti di una spiaggia poco affollata e molto bella, perché solo allora potranno dare il meglio di loro stessi ed essere di ottima compagnia.

Leave a Reply