vacanze e segni zodiacali

Oroscopo e vacanze: quali sono le mete ideali?

I segni dello zodiaco presentano caratteristiche diverse, quindi ognuno di essi è portato a preferire dei luoghi che gli sono cari, un po’ perché amano certi scenari e un po’ perché vi ricercano delle sfumature vicine alla loro personalità.

Vediamo assieme, segno dopo segno, quali possono essere le mete consigliate per i diversi abitanti dello zodiaco, per organizzare una vacanza last minute davvero azzeccata!

In vacanza con gli astri

Ariete: I nati sotto il segno dell’Ariete sono dei grandi viaggiatori, perché dotati di energia sconfinata e di tanta curiosità per i posti lontani. Se volete renderli felici organizzate un viaggio che sappia mescolare l’avventura allo sport e all’azione, come ad esempio una bella gita sull’altopiano del Tibet.

Toro: i nati sotto questo segno terrestre amano incondizionatamente la natura e si perdono a passeggiare fra boschi e le bellezze naturali. Il luogo ideale? Sicuramente il Canada, con le sue sconfinate distese di boschi, sorgenti, fiumi e laghi.

vacanze astrologia

Gemelli: l’anima eclettica e metropolitana dei Gemelli non va mai in vacanza, quindi il viaggio ideale per questi abitanti dello zodiaco è sicuramente New York, un luogo dove potranno fare tante public relations e scoprire una miriade di negozi alla moda da visitare!

Cancro: meditativi, dolci e molto legati agli ambienti acquatici, i nati sotto il segno del Cancro amano le atmosfere retrò, quindi un bel soggiorno al Lido di Venezia, magari durante la mostra del cinema, è ciò che fa per loro, in quanto l’isola nasconde un’atmosfera speciale, un’architettura meravigliosa e offre la possibilità di appartarsi in spiagge naturali molto belle.

Leone: come accade con tutti i segni di fuoco, anche i nati sotto il segno del Leone chiedono che il viaggio sia avventuroso e che sappia mescolare azione e puro divertimento. Se volete rendere felici questi abitanti dello zodiaco organizzate un bel viaggio a Cuba, dove potranno scoprire luoghi caldi e ricchi di fascino tropicale.

Vergine: i nati sotto il segno della Vergine amano l’ordine e sanno organizzare al meglio le loro vacanze. Questo non significa che non siano curiosi, anzi, quindi il viaggio ideale per loro è la scoperta della Russia con il battello fluviale, un viaggio che può portarli da Mosca fino all’incantevole San Pietroburgo in un soggiorno ricco di fascino e di arte.

astrologia vacanze segni

Bilancia: le bilancine amano i luoghi sereni e ariosi, divertenti e spensierati. Per questa estate potete organizzare un bel viaggio nella capitale della Slovenia Lubiana, un luogo che adoreranno perché ricco di spunti, leggero e molto ben curato.

Scorpione: raffinati ed esigenti, i nati sotto il segno dello Scorpione non amano i compromessi e scelgono sempre i posti più chic del mondo. Che ne dite di un bel viaggio a Parigi? Fra boutique all’ultimo grido e croissant farciti al mattino conquisterete sicuramente il loro cuore.

Sagittario: anche i sagittari, abitanti dello zodiaco forti e magnetici, amano l’avventura e non vogliono certo starsene con le mani in mano. Una scoperta delle colline toscane li renderà felici, giacché potranno scoprire tanti bei posti storici e naturali, nonché deliziarsi con le ghiottonerie della cucina locale.

Capricorno: i nati sotto il segno del Capricorno amano le vacanze rilassanti e i luoghi dove si mangia bene. Una bella scelta è la Sicilia, terra magnifica che può permettere loro di gustare tanti piatti golosi e di scoprire un universo storico unico al mondo.

Acquario: i nati sotto questo segno adorano viaggiare e scoprire luoghi nuovi, soprattutto se legati all’acqua e alle bellezze naturali selvagge. La Sardegna è l’isola che fa per loro, poiché speciale, mistica e selvaggia nella sua essenza naturale.

Pesci: i pesciolini adorano i luoghi appartati, ma sanno essere dei grandi esploratori. Per renderli felici è ideale scegliere un luogo mistico, che sappia offrire loro una bella esperienza di viaggio, diversa dal solito e ricca di fascino. Che ne dite della Provenza, terra ricca di misteri ma colorata, delicata e perfetta per gli animi più romantici?

You Might Also Like

Leave a Reply