oroscopo 2016 segni di fuoco

Segni di fuoco: l’oroscopo del 2016 fa davvero scintille

I segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario, potranno contare su un oroscopo 2016 decisamente interessante e ricco di colpi di scena. L’Ariete e il Sagittario sono segni baciati dalla fortuna, perché proseguono i quadri astrali iniziati nel 2014, che hanno mostrato il loro zenith nell’anno 2015. Si tratta di congiunzioni che abbracciano soprattutto la sfera amorosa, che si rivela solida e serena.

L’anno delle novità

Nel 2016 il pianeta Saturno entra infatti in Sagittario e chiede a questi due segni di terra di fissare gli amori in una dimensione più stabile e concreta. Ciò significa che i segni sono invitati a pensare alla famiglia, all’acquisto di una casa o anche a fissare le basi per un eventuale matrimonio. L’amore sorride anche ai nati sotto il segno del Leone, focosi abitanti dello zodiaco che però non sono portati a fissare concretamente la loro situazione sentimentale, quanto piuttosto a ricercare l’anima gemella e a dare inizio ad una vita di coppia diversa da come l’avevano finora intesa.

segni di fuoco

Maturità, serietà e anche senso di responsabilità sono quindi le caratteristiche della vita sentimentale dei segni di fuoco secondo l’oroscopo del 2016, il quale si presuppone amabile anche per quanto riguarda la sfera professionale. Il lavoro e il denaro sono sfere segnate dalla serenità, che dopo anni di turbolenza economica e professionale finalmente si assestano e regalano tante soddisfazioni a tutti e tre i segni più focosi dello zodiaco. Si tratta di un approccio intenso, perché nulla è regalato, di un modo di lavorare più sereno e positivo, che porta i nati sotto i segni di fuoco ad essere lucidi e presenti, adorati dai colleghi e come sempre visti come leader indiscussi in ogni progetto.

Per quanto riguarda la fortuna e la vita sociale, il 2016 si apre con un periodo un po’ impegnativo, ma prosegue sereno giorno dopo giorno, invitando i segni di fuoco a seguire l’istinto e a fidarsi di nuove amicizie solo se sono sicuri della loro bontà. Trattandosi di segni pazzerelli e molto legati all’intuito, le decisioni potrebbero essere affrettate, invece gli astri chiedono prudenza e di concedere la preziosa fiducia solo a chi, realmente, se lo merita.

You Might Also Like