dolci e oroscopo

Segni zodiacali: quali sono i dolci preferiti ?

Alcuni segni dello zodiaco sono molto golosi, mentre altri non lo sono affatto. Vediamo assieme quali sono le caratteristiche dei diversi abitanti astrali e quale dolcetto è possibile preparare per conquistare il loro cuore.

I segni di fuoco, l’Ariete, il Leone e il Sagittario sono notoriamente dei grandi golosoni e, come accade con il cibo in generale, mangiano grandi quantità di dolci, molte volte facendo anche indigestione! Se volete conquistare questi segni affidatevi alle preparazioni scintillanti ed elaborate, come le torte a tre strati e le paste iper decorate, in quanto si tratta di segni che ci tengono molto ai colori e all’apparenza. In alternativa, un bel riccio alla panna è perfetto, perché contiene tante meringhe, panna spumosa e colorata frutta!

I segni di terra, il Toro, la Vergine e il Capricorno sono degli ottimi cuochi e pasticcieri, ma amano le composizioni più leggere e salubri. Potete conquistarli con qualche dolcetto che contenga marmellate fresche e profumate, come un’appetitosa crostata di mirtilli. I segni di terra amano moltissimo la frutta, quindi potete proporre loro delle macedonie con gelato fresco, anche speciali e composte con frutti particolari, apprezzeranno sicuramente!

dolci e oroscopo

I segni di aria, quindi l’Acquario, i Gemelli e la Bilancia non amano particolarmente i dolci e sono fra gli abitanti dello zodiaco meno golosi. Se però incontrano il pasticcino che amano non lo lasciano più, quindi potete provare con un bel vassoio di brioche fresche, che molto probabilmente li conquisterà al mattino. In alternativa, potete offrire loro un pasticcino super elaborato ma di piccole dimensioni, come un piccolo salame di cioccolato al rum, una preparazione che saprà conquistare la loro vena estetica.

I segni di acqua, quindi il Cancro, i Pesci e lo Scorpione amano in modo moderato i dolci e molte volte non li ricercano. Questi segni ricercano sapori delicati e molto particolari, quindi potete scegliere per loro dei pasticcini vegani con mandorle o frutta secca, delle preparazioni di pasticcerie leggere ma con un tocco in più. Attenzione all’elemento acquatico, quindi per rendere felice un segno d’acqua potete offrire una bella granita preparata con sciroppi freschi e buona frutta, vi saranno sicuramente grati.

You Might Also Like

Leave a Reply